Comprendiamo a pieno la parziale delusione di molti fan Xiaomi, maturata dopo la presentazione della seppur validissima Xiaomi MiTv 2 da 40 pollici – ci potrebbero essere però buone notizie. Dobbiamo aspettare il 31 Marzo ed incrociare le dita.
Ci sono buone probabilità che la Xiaomi MiTv 3 da 55 pollici venga effettivamente presentata fra pochissimi giorni – se una strategia di marketing aziendale può sempre essere messa in piedi per depistare i media, una certificazione ufficiale non può essere cancellata – a confermarlo, indirettamente, è l’account weibo ufficiale Xiaomi Tv.
Nel post in questione, lo staff dietro l’account domanda agli utenti di provare ad indovinare quale sia la smart Tv con diagonale da 40 pollici tra le tre esposte – stando a quanto stanno speculando i leaker, le tre televisioni dovrebbero essere, in ordine crescente partendo da sinistra, la Xiaomi MiTv 2 da 40 pollici, la Xiaomi MiTv 2 da 49 pollici e la presunta Xiaomi MiTv 3 da 55 pollici.
Come detto in precedenza, l’unica cosa che possiamo fare è incrociare le dita e sperare che, almeno il prezzo, non sia quello tanto discusso di 3999 yuan (circa 595 euro).
[via]