Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini – i primi benchmark Antutu!

Nubia Z9 Max

Proprio ieri la compagnia cinese ZTE Nubia stava presentando i suoi nuovi terminali di fascia alta Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini. Diverse dimensioni e diverse caratteristiche tecniche ovviamente – come si comporteranno su Antutu?

Dunque, limitandoci a leggere le relative schede tecniche, è piuttosto semplice affermare che la versione Max sia capace di totalizzare sicuramente un punteggio alto, quantomeno più alto di quello della versione Mini. Cosi è, l’aspetto che però ci lascia l’amaro in bocca è un altro, il misero punteggio della versione Mini per l’appunto.

Nubia Z9 Max Nubia Z9 Mini

Il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810, i 3GB di RAM LPDDR4 , ecc si fanno sentire – il Nubia Z9 Max con il sistema operativo Nubia 2.8 UI basato su Android Lollipop 5.0 mette a referto ben 56892 punti. Molto più contenuto invece il punteggio della versione Mini – soltanto 28501 – problema dovuto all’ottimizzazione generale del terminale o ad un Qualcomm Snapdragon 615 non eccessivamente performante?

Abbiamo obiettivamente ancora materiale su cui ragionare – i due dispositivi arriveranno ufficialmente sul mercato cinese a partire da prossimo 16 Aprile.

[via]