Due mesi fa vi abbiamo parlato del Gionee V381 in occasione della certificazione da parte dell’ente cinese TEENA, uno smartphone dotato di un display da 5 pollici e specifiche di fascia medio-bassa.
Nelle ultime ore sono apparse in rete alcune informazioni riguardanti questo device grazie a GFXBench, tramite il quale è possibile ottenere la lista complete delle specificherei nuovo smartphone di casa Gionee.
A differenza di quanto detto nelle precedenti news, il Gionee V381 sarà dotato di un processore Mediatek MT6732 quad-core a 64-bit ad un clock di 1.3 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e 8 GB di storage. La risoluzione del display, invece, è di 960 x 540 pixel, ovvero qHD, mentre la fotocamera principale è da 8 Mega-pixel, accompagnata da una fotocamera anteriore da 2 Mega-pixel.
La versione Android installata è la 4.4.4 KitKat e non sappiamo se verrà aggiornato o meno a Lollipop, mentre la batteria ha una capacità di ben 4200 mAh, che contribuisce però a rendere abbastanza pesante e ingombrante il device, visto il peso complessivo di 180 grammi e le dimensioni di 144.2 × 71.0 × 9.5 millimetri.
Sconosciuto, al momento, prezzo e data di lancio del dispositivo, anche se Gionee non dovrebbe tardare molto per l’annuncio ufficiale.
[ Via ]