L’Asus Zenfone 3 sarà dotato di uno scanner di impronte digitali?

Asus Zenfone 2

L’Asus Zenfone 2 è stato annunciato lo scorso gennaio durante il CES di Las Vegas e, la settimana scorsa, sono stati resi noti i prezzi e la disponibilità sul mercato cinese. Nonostante il device non sia ancora disponibile a livello globale, ecco arrivare già i primi rumors sull’erede del dispositivo, ovvero l’Asus Zenfone 3.

Secondo le fonti cinesi, l’Asus Zenfone 3 sarà dotato di un lettore di impronte digitali e di un design leggermente rivisto dell’attuale Zenfone 2.

Asus Zenfone 2

Per quanto riguarda le specifiche, invece, al momento non ci sono dettagli, ma, come per l’attuale versione, l’hardware in dotazione sarà allineato ai flagship delle aziende concorrenti. Molto probabili, dunque, i 4 GB di RAM, affiancati da un nuovo processore Intel di fascia alta o dalle nuove soluzioni Qualcomm.

L’arrivo sul mercato è previsto durante la seconda metà dell’anno, anche se è lecito aspettarsi il debutto di questo device verso la fine del 2015, dato che l’attuale versione non è ancora disponibile in tutto il mondo.

E voi che cosa vorreste sul prossimo Zenfone? Che cosa migliorereste dell’attuale Zenfone 2? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

[ Via ]