Xiaomi Mi Pad 2 – nuova foto leaked. Domani la presentazione?

Mi Pad vs iPad Mini

A meno di 24 ore dall’inizio dell’evento organizzato da Xiaomi per festeggiare i propri cinque anni di attività, sul web è stata appena diffusa una nuova ed interessantissima immagine leaked – il frame che si lascia intravedere sarebbe quello del nuovo Xiaomi Mi Pad 2!

All’inizio del mese scorso vi avevamo mostrato una presunta immagine del tablet Xiaomi di prossima generazione; il dispositivo immortalato presentava un form-factor assolutamente analogo a quello dell’attuale top di gamma “compatto” Xiaomi Mi4 (classici tasti capacitivi posti inferiormente, cornici apparentemente sottili, display molto luminoso).

Xiaomi Mi Pad 2

Questo scatto, andato poi dimenticato, è stato ripreso quest’oggi da un popolare leaker asiatico @ChinaUbuntu – affianco a questo, l’insider, ne ha affiancato un altro, in cui si scorgono alcuni dettagli (tra cui la scocca in plastica…) del telaio del probabile tablet.

Se è vero come è vero che molte delle indiscrezioni targate ChinaUbuntu si sono poi rivelate essere realtà e considerando che domani Xiaomi potrebbe svelare diversi prodotti, non ci stupiremmo se uno degli oggetti ad essere presentato sia proprio lo Xiaomi Mi Pad 2.

Xiaomi Mi Pad 2

Niente da segnalare circa probabili caratteristiche tecniche – l’eredità del Mi Pad comunque suggerirebbe una scheda tecnica pesante

[via]