Non solo il Redmi 2A, oggi Xiaomi ha presentato anche un prodotto destinato al pubblico femminile, ovvero lo Xiaomi Mi Note Ladies Edition, caratterizzato da una colorazione rosa e da una batterybank, inclusa nel prezzo, da ben 5000 mAh (Le errate informazioni iniziali riportate dalla fonte parlavano di una batteria da 5000mAh).
Le specifiche sono le stesse dell’attuale Mi Note, e prevedono, dunque, 3 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 801, 16 GB di memoria interna, un display da 5.7 pollici FullHD, connettività alle reti 4G LTE e una fotocamera principale da 13 Mega-pixel, accompagnata da un sensore anteriore da 4 Mega-pixel.
Purtroppo però, lo Xiaomi Mi Note Ladies Edition sarà disponibile in una tiratura limitata di soli 20.000 pezzi, inoltre, anche il prezzo è stato rivisto verso l’alto, vista la cifra richiesta di ben 2499 Yuan, circa 375 euro al cambio.
Anche questo device sarà disponibile a partire dal 8 Aprile, ma difficilmente riusciremo a vedere in Europa questa variante, interessante, più che per il colore, per la batterybank da 5000 mAh inclusa nella confezione di vendità.
[ Via ]