Ulefone promette di migliorare l’esperienza d’uso dei lettori di impronte digitali

Ulefone è uno dei tanti produttori cinesi che potremmo considerare minori, ovviamente se paragonati ad aziende ben più imponenti come Meizu, Xiaomi, Huawei o ZTE.

Come già vi abbiamo detto in precedenza, Ulefone presenterà, a marzo – presumibilmente al MWC 2015 di Barcellona – un nuovo smartphone dotato di lettore di impronte digitali, del quale vi abbiamo già presentato i primi teaser ufficiali.

Ulefone teaser

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate da Ulefone stessa, l’azienda assicura di avere in programma l’introduzione di una nuova modalità di sblocco ed interazione attraverso il lettore di impronte digitali che sarà presente sul nuovo smartphone dell’azienda cinese e che – in base a quanto riportato da Ulefone – migliorerà la User Experience dell’utente.

I metodi attualmente conosciuti, per lo sblocco del device attraverso i sensori biometrici, sono quelli a sfioramento ed a pressione. Siamo, quindi, curiosi di sapere cos’ha in programma Ulefone.

Non sappiamo altro al riguardo, se non quanto vi avevamo già anticipato in precedenza, ovvero che questo nuovo smartphone verrà presentato con a bordo Android Lollipop 5.0.

[ GizChina.com ]