Da quanto abbiamo appreso nelle ultime settimane, il prossimo 15 gennaio Xiaomi lancerà “qualcosa di nuovo” e, probabilmente, non si tratterà dello Xiaomi Mi5 o di un nuovo Redmi Note 2, ma di un telefono diverso.
Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, inoltre, Xiaomi potrebbe lanciare un dispositivo di “alta qualità”, posizionato nella stessa categoria di mercato dell’Oppo R5 e del Vivo X5 Max.
Un “rompicapo” emerso nelle ultime ore sembrerebbe rafforzare questa tesi…
Già con lo Xiaomi Mi4, l’azienda si è dedicata molto alla qualità costruttiva e al design, anche se con delle linee da alcuni punti di vista “simili” a quelle di smartphone di altre aziende più note.
Con questo nuovo dispositivo però l’azienda cinese sembrerebbe voler voltare pagina e mostrare il “vero stile Xiaomi”!
Nel “puzzle” potrete osservare delle parole che sono state evidenziate dal nostro staff internazionale, ovvero degli indizi nascosti sulle caratteristiche del prossimo Xiaomi-phone.
Ecco le parole:
- Bigger
- Sound
- HIFI
- Glass
- Money
- Lighter
- Large
- New
- UNi
Update: Tra le parole è possibile isolare anche “Note” (un nuovo phablet… uno Xiaomi Mi4 Note?), “OIS”, “Faster” e “Opera”. Quest’ultima parola, in particolare, sembrerebbe legata al possibile nome del nuovo dispositivo Xiaomi.
Un grande (Bigger) dispositivo, con audio Hi-Fi (HiFI), leggera (lighter) finitura in vetro (GLASS), con un ampio display (Large) e delle linee innovative (New).
Questo è quanto riusciamo a comprendere dalle parole chiave isolate nel puzzle, ma, probabilmente, sarà possibile evidenziarne altre. Ci proviamo insieme?
Utilizzate il box commenti in basso per “giocare” con noi e Xiaomi!
[ GizChina.com ]