Zeaplus si lancia nel mercato dei wearables con ZeaWatch G2 [clone Gear 2]!

Zeaplus ZeaWatch G2

I lettori più fedeli di GizChina avranno sicuramente già sentito parlare di Zeaplus, azienda nota soprattutto per i cloni di prodotti più noti, come il dispositivo che vi presentiamo oggi.

Zeaplus ha deciso, infatti, di entrare nel mondo dei dispositivi indossabili tramite il ZeaWatch G2, smartwatch che non nasconde la sua natura di clone del Samsung Galaxy Gear 2, come si evince dal nome stesso e dal design, caratterizzato da un cinturino in gomma e corpo in metallo.

Zeaplus ZeaWatch G2

Le specifiche tecniche sono in linea con la fascia degli smartwatch low-cost, come il display touch screen da 1,54 pollici con risoluzione 254 x 254 pixel e processore Mediatek MT2502, chipset progettato appositamente per i dispositivi indomabili e capace di garantire discrete prestazioni. La RAM è pari a soli 32MB, mentre la memoria interna si ferma a 128MB.

Completano la lista delle specifiche la fotocamera da 2 megapixel e la batteria da 235mAh, capace di garantire, a detta del produttore, oltre 70 ore di standby. Le dimensioni complessive sono pari a 36,9 x 58,4 x 9 mm e il peso misura 65 grammi. Presente anche certificazione IP67, ZeaWatch G2 dovrebbe quindi essere resistente ad acqua e polvere.

Ricordiamo che per usufruire di questo smartwatch bisognerà sincronizzarlo con il proprio smartphone, così da poter sfruttare tutte le funzionalità come il conta-passi e calorie bruciate, controllo della frequenza cardiaca grazie al sensore apposito, controllo remoto di musica, chiamate e notifiche del proprio smartphone, oltre che, ovviamente, visualizzazione dell’orario.

ZeaWatch G2 è in vendita a 69,99 dollari (59 euro), comprensivi di due anni di garanzia europea, offerta dal negozio che Zeaplus possiede in Portogallo.

Se siete interessati a questo ed altri smartwatch cinesi restate sintonizzati su GizChina.it!

[GizChina.es]