[Wearable] BandGoo Smart, braccialetto intelligente o smartwatch?

BandGoo Smart

Negli ultimi mesi il mercato degli wearable ha acquistato sempre più importanza, grazie a prodotti come gli smartwatch o i braccialetti intelligenti, dispositivi che piano piano cominciano a ritagliarsi un proprio spazio nel cuore degli appassionati di tecnologia.

Il gadget che vi presentiamo oggi è un ibrido dei due prodotti sopra citati, stiamo infatti parlando di BandGoo Smart, un braccialetto intelligente con funzioni simili al noto Xiaomi Mi Band, ma capace di visualizzare l’orario come il più classico degli smartwatch.

BandGoo Smart

BandGoo Smart è un braccialetto da 30 dollari (25 euro) capace di monitorare i nostri esercizi sportivi e il sonno, oltre che visualizzare l’ora e fungere da allarme di prossimità (per aiutarci a trovare lo smartphone smarrito associato) e camera-remote.

Tutto l’hardware del dispositivo è concentrato nel quadrante sferico, che potrà quindi essere rimosso ed interscambiato con qualsiasi cinturino in gomma di diverso colore. Ricordiamo che, come tutti gli wearable bluetooth, questo BandGoo smart necessità di essere accoppiato con uno smartphone per poterne sfruttare tutte le potenzialità offerte.

Vi attirano questo genere di dispositivi?

[GizChina.com]