OnePlus Two in pre-ordine su Geekbuying.com: sarà quello vero?

OnePlus Two in pre-ordine su Geekbuying.com

OnePlus Two è sicuramente tra i dispositivi più chiacchierati e desiderati degli ultimi mesi. Già da tempo si è iniziato a parlare delle probabili specifiche tecniche che potremmo vedere adottate da OnePlus per dare vita al successore del One, dispositivo di ottimo successo tra i vari fan del brand cinese.

Se soltanto alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato una foto che vorrebbe il OnePlus Two dotato di slot micro SD e dual SIM, ecco che oggi sul noto sito di e-commerce cinese, Geekbuying.com, appare in pre-ordine un dispositivo identificato, appunto, col nome di OnePlus Two.

One Plus Two

L’immagine che vedete in apertura mostra, appunto, l’ipotetico OnePlus Two, in pre-ordine su Geekbuying.com a 444.44 euro.

Trattandosi di un pre-ordine sono, chiaramente, riportate anche le specifiche tecniche, che vedrebbero un display 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 805 quad-core a 2.7GHz, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, 4G LTE (TD-LTE + FDD-LTE globale), batteria da 3300mAh e Android KitKat 4.4 con interfaccia utente Color OS 2.0.

Secondo queste presunte specifiche non sarebbe, quindi, presente né lo slot micro SD per l’espansione di memoria né, tantomeno, il supporto dual SIM. Altra variante rispetto ai rumors emersi fino ad ora sarebbe la presenza dello Snapdragon 805 anziché dell’810 octa-core a 64-bit. Sarebbe comunque naturale sperare che il SoC adottato sia l’810 con architettura 64-bit, soprattutto alla luce del fatto che il OnePlus Two dovrebbe essere lanciato nel Q2 o Q3 del 2015, periodo nel quale Qualcomm ha in programma la produzione di massa del suddetto SoC.

Altra differenza, sempre rispetto ai rumors emersi fino ad ora, riguarderebbe il display, FullHD in questa configurazione a differenza del chiacchierato QHD.

Prima di chiudere, ci sentiamo di sconsigliarvi fortemente di effettuare il pre-ordine di questo dispositivo nella pagina di Geekbuying.com in quanto, come potete vedere, il termine ultimo per i pre-ordini è il 10 Febbraio 2015 e nessuna notizia riguardo alle specifiche né al design del OnePlus Two è per ora confermata. Qualunque specifica, sia tecnica che riguardante il design del dispositivo, sarà ufficiale solo ed esclusivamente quando OnePlus stessa annuncerà il suo nuovo prodotto.

[ Gizchina.es ]