Zopo Zp920, da oggi in prevendita anche in Italia!

Zopo ZP920

Quest’ultimo mese è stato ricco di annunci e di sorprese. Abbiamo parlato di molti terminali, alcuni dalle ottime caratteristiche, che sono purtroppo accomunati dalla scarsa reperibilità sul mercato italiano. Quando, poi, un possibile acquirente restringe la ricerca ai soli dispositivi basati su SoC MT6752 corre il rischio di non riuscire a trovare alcun rivenditore capace, in tempi rapidi, di garantire la spedizione del prodotto desiderato.

Se siete interessati ad uno smartphone basato su quel chip, quindi, la notizia odierna vi interesserà sicuramente. Il nuovo Zopo ZP920, infatti, è già in prevendita sullo store italiano!

Zopo ZP920

Il device dovrebbe rivelarsi un buon flagship phone per l’azienda cinese. Lo schermo 5.2 pollici FullHD, gestito dalla GPU Mali-T760MP2 a 700MHz, promette un ottima qualità visiva e gli otto core A53 da 1.7 GHz integrati nel SoC MT6752 assicurano un ottima fluidità. Non mancherà, ovviamente, la compatibilità con le istruzioni a 64 bit e con le reti LTE italiane.

Lo storage è in linea con il resto del mercato, grazie ai 2GB di RAM e ai 16 GB di ROM (espandibili tramite MicroSD), ed il comparto fotografico dovrebbe rivelarsi di prim’ordine. Quest’ultimo, infatti, potrà beneficiare di un sensore posteriore F/2.0 targato Sony da 13.2 mega-pixel con 5 lenti e su uno anteriore da 8 mega-pixel con apertura F/2.0.

Immancabili la connettività WiFi (che è compatibile con il protocollo 802.11 b/g/n/ dual band), HotKnot ed il supporto dual sim. Android è presente nella versione 4.4.4 KitKat e la batteria può contare su una capacità di 2300 mAh.

Le prevendite sono già iniziate presso lo store ufficiale zopomobile.it al prezzo scontato di 259 Euro, e le spedizioni (gratuite) sono previste a partire dal 15 gennaio 2015. Vi ricordiamo che su tutto il sito, utilizzando il nostro codice GIZOPOIT5, potrete usufruire di un ulteriore sconto (attualmente non attivo per lo smartphone oggetto di questo articolo).

[zopomobile.it]