Annuncio Meizu rimandato per fine dicembre!

Meizu 11 dicembre

Secondo quanto trapelato nei giorni scorsi, oggi Meizu avrebbe dovuto presentare un nuovo dispositivo, del quale abbiamo già visto delle presunte immagini e il possibile prezzo di vendita.

Tuttavia, nelle ultime ore abbiamo assistito ad un improvviso aumento dei leaks riguardanti il nuovo smartphone di Meizu, ovvero quello che secondo le dichiarazioni dell’azienda stessa, dovrebbe essere “pensato” per un pubblico più giovane.

Meizu K52

La data di lancio del nuovo/dei nuovi smartphone Meizu sembrerebbe però essere stata rimandata ad una data successiva e l’immagine trapelata oggi potrebbe far pensare all’11 dicembre.

Tuttavia, secondo le informazioni in nostro possesso (confermateci dal nostro contatto in Meizu), quello riferito all’11 dicembre sarà un evento interno riservato allo staff di Meizu e la presenza di alcune mele sull’immagine promozionale sarebbe riferita alla tradizionale usanza cinese di regalare per la vigilia di Natale il frutto caramellato.

Meizu 11 dicembre

Inoltre, la nostra fonte ci ha riferito che il lancio del nuovo dispositivo Meizu (probabilmente una nuova linea di dispositivi) si terrà a fine dicembre, a ridosso della festività natalizia. Un lancio al quale, purtroppo, seppur invitati ufficialmente, non potremmo essere presenti. Vi terremo comunque aggiornati!

In attesa di ricevere maggiori informazioni, vi lasciamo con le presunte specifiche del prossimo dispositivo Meizu low-cost:

  • display da 4.6 pollici in risoluzione Full-HD;
  • processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.7 Ghz con architettura a 64-bit;
  • 2GB di RAM;
  • 16GB di memoria interna;
  • connettività 4G LTE;