Sconto di 10 euro su Teknistore.com per i lettori di GizChina.it!

teknistore

In questo giorno di festività, e sempre più a ridosso del Natale, ecco che oggi vi proponiamo uno sconto esclusivo per voi lettori di GizChina.it!

Lo sconto di 10 euro è fruibile sul noto sito Teknistore.com, che da tempo ha aperto un centro logistico in Italia con spedizione diretta dal nostro paese tramite corriere Bartolini. In questo modo, lo store vi permetterà di usufruire di un servizio ancor più rapido e soprattutto senza pagare nessun costo aggiuntivo di dogana.

teknistore spedizione dall'Italia

Tra i tanti prodotti a prezzi vantaggiosi, come potete vedere anche dell’immagine qui sopra, è possibile acquistare, ad esempio, il Huawei Ascend P7 a 339 euro, il Doogee DG550 a 128.89 euro e il Huawei Honor 6 4G LTE a 309 euro, tutti e tre spediti direttamente dall’Italia e pagabili ancora meno grazie al nostro sconto!

Inserendo il codice sconto CHR10NAT in fase di checkout vi verrà scalata la cifra di 10 euro. Vi ricordo che lo sconto è applicabile ad ogni prodotto acquistabile dal sito e che per portare a termine l’acquisto vi verrà richiesto di registrare un account, qualora non l’abbiate già fatto.

Ricordatevi, inoltre, di scegliere il metodo di spedizione “ITALIA – NO DOGANA” se il dispositivo che vi interessa è disponibile direttamente dall’Italia, altrimenti la spedizione partirà direttamente dalla Cina.