[Breaking-news] Meizu MX4 Pro – nuove immagini reali

Meizu MX4 Pro

Mentre il nostro Mario è ancora in aereo per raggiungere Pechino e seguire così da vicino l’evento di lancio Meizu (per tutte le news, vi consigliamo caldamente di seguire con attenzione il suo – Diario di Viaggio –), leak ed indiscrezioni continuano a scandire regolarmente il tempo che ci separa dalla presentazione del Meizu MX4 Pro. Le ultime immagini-spia a fare capolino sul web ritraggono il terminale immortalato nella sua esclusiva colorazione nera assieme al particolare del pannello frontale della versione bianca.

Quando ancora mancano poco meno di 48 ore all’inizio dello show, a scuotere l’umore di noi appassionati della tecnologia asiatica sono le ultime immagini pubblicate dall’utente @himi1987 sul proprio account weibo. Nelle foto diffuse, il dispositivo ammiraglia della casa cinese viene ritratto sotto due prospettive differenti: nel primo caso è possibile apprezzare in tutta la sua bellezza il pannello anteriore nella colorazione bianca, nel secondo caso, invece, il telefono nella colorazione nera viene immortalato acceso e funzionante.

Ulteriori conferme dunque, a supporto della tesi che vuole il lettore d’impronte digitali posto sull’anteriore del dispositivo. Tutto qui? No c’è dell’altro. I più attenti di voi avranno probabilmente notato che nell’immagine in cui viene mostrata il frame bianco del terminale, l’ignoto individuo stringe tra le stesse dita quello che sembra essere un secondo pannello, apparentemente più piccolo, di colore nero e che parrebbe presentare centralmente un mini tasto soft-touch. Lo avete visto?

Meizu MX4 Pro leak

Di cosa potrebbe trattarsi secondo voi? Noi una mezza idea l’avremmo…

[via]