OnePlus One: nuova limited edition o cover di terze parti?

OnePlus One giallo

OnePlus One, il “flagship killer” della giovane azienda cinese, è in vendita ormai da tempo.

Attualmente è disponibile in tre colori: nero con effetto pietra (o “sandstone black”, come la definisce OnePlus), bianco e, infine, in edizione limitata con cover posteriore in bambù.

Sì, avete visto bene: l'immagine che vi proponiamo è di un OnePlus One in colorazione gialla col logo dell'azienda in rosso ed in rilievo sulla cover stessa.

Se osserviamo bene possiamo notare come non si tratti di una custodia protettiva applicata in aggiunta alla cover posteriore dello smartphone, in quanto i tasti del volume sono ben visibili nella parte laterale del dispositivo. Gli stessi, infatti, se si trattasse di un case protettivo, non sarebbero visibili proprio perché coperti dallo spessore della custodia stessa.

Di conseguenza, presumiamo che nell'immagine sia mostrata una nuova colorazione del OnePlus One: sarà un'ulteriore Limited Edition prossima alla presentazione o una semplice cover posteriore sostitutiva prodotta da terze parti e non da OnePlus stessa?

Di qualunque delle due ipotesi possa trattarsi, ci sembra che il materiale impiegato per questa ipotetica cover posteriore potrebbero garantire un buon touch and feel, oltre a sembrarci anche piuttosto elegante (ovviamente quest'ultimo aspetto dipende dai gusti personali).

Attendiamo eventuali aggiornamenti da parte di OnePlus.

[ Via ]