Lo scorso anno sono stati relativamente pochi i produttori di smartphone che hanno lanciato dei dispositivi con supporto 4G LTE, mentre quest’anno, come avrete intuito, la corsa alla connettività veloce sembra essere il primo punto dell’agenda di tutti i player.
Per dotare i propri smartphone di supporto alla connettività 4G LTE, la scelta è, nella maggior parte dei casi, tra i processori Qualcomm e quelli Mediatek. Boway ha scelto la seconda opzione per il nuovo dispositivo, il Boway TL600!
Il Boway TL600 è uno di quegli smartphone che non si rivolge a chiunque, ma mira specificamente a raggiungere un particolare segmento del mercato, ovvero quello femminile e, anche per questo, il TL600 è disponibile in una vasta gamma di colori, tra cui nero, rosa, bianco, verde e giallo.
Le specifiche di questo colorato smartphone sono le seguenti: display da 4.5 pollici con una risoluzione di 854 x 480 pixel e processore quad-core MediaTek MT6582 da 1,3 GHz con modem MT6290 a fornire il supporto LTE.
Completano le specifiche 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel, una fotocamera da 2 megapixel anteriore, batteria da 1.800 mAh e la versione Android 4.4.2 di KitKat, cosa molto gradita considerando quanta poca memoria RAM è disponibile per questo dispositivo.
Il Boway TL600 può essere acquistato per circa 600 yuan, ovvero circa 73 euro. Cosa pensate di questo dispositivo? A questo prezzo non sarebbe meglio valutare l’UHappy UP520?
[ GizChina.es ]