Meizu MX4, a breve nuovi pre-ordini su Meizu.it!

Meizu mX4

Una notizia flash per annunciarvi l’avvio a breve di una nuova tornata di pre-ordini per l’acquisto del Meizu MX4 su Meizu.it.

Secondo quanto riportato dal blog ufficiale del rivenditore, infatti, a partire da questo fine settimana sarà nuovamente possibile pre-ordinare il dispositivo. Inoltre, sono previste per i prossimi giorni le consegne degli MX4 acquistati nella seconda tornata di pre-ordine.

Ecco il comunicato ufficiale di Meizu.it:

Come già anticipatovi lo scorso 9 ottobre sulla pagina Facebook ufficiale di Meizu Italia, entro lunedì 20 ottobre saranno evasi tutti gli ordini del Meizu MX4 riguardanti la seconda tornata di pre-ordine. Come già accaduto in precedenza, il servizio clienti – info@meizu.it – provvederà ad inviare a tutti i clienti interessati una email riepilogativa dell’ordine e riportante i dettagli di evasione dello stesso.

I pre-ordini sono stati momentaneamente sospesi, ma saranno riaperti nel giro di qualche giorno e, comunque, al massimo entro questo fine settimana. La data di consegna prevista dei Meizu MX4 acquistati con il prossimo pre-ordine sarà comunicata in fase di apertura dello stesso.

Ci scusiamo nuovamente per il ritardo accumulato, dovuto, oltre all’attuale difficile situazione socio-politica in Cina, anche ad un difficilmente prevedibile boom di vendite del dispositivo.  Tuttavia, a partire dalla prossima consegna la situazione dovrebbe normalizzarsi.

Vi ricordiamo che per qualsiasi dubbio, perplessità o richiesta di informazioni potrete sempre far riferimento al nostro servizio clienti (info@meizu.it) o allo staff della nostra pagina Facebook ufficiale.

E voi? Siete tra i fortunati acquirenti che riceveranno entro questa settimana il Meizu MX4?

[ blog.meizu.it ]