Il player cinese Huawei starebbe per annunciare ufficialmente sul mercato malese il suo nuovo Ascend P7 Arsenal edition!
La linea Ascend di Huawei si è sempre contraddistinta sul mercato per la sua particolare attenzione al design, affiancata col tempo comunque anche da una buona concentrazione sulle caratteristiche hardware. L’Ascend P7 ne è un chiaro esempio e nella nostra recensione del dispositivo abbiamo avuto modo di confermarvi la cura dei dettagli con cui è stato realizzato. In rampa di lancio ora, sul mercato malese il gigante cinese ha in programma di commercializzare una versione speciale della sua attuale ammiraglia, l’Ascend P7 Arsenal edition.
Il comparto hardware rimarrebbe completamente invariato, l’unica differenza sarebbe il simbolo della squadra londinese posto sulla cover posteriore, coperta ovviamente da vetro Gorilla Glass 3.
L’Ascend P7, con i suoi 6.5 mm di spessore, è ad oggi uno tra gli smartphone con connettività 4G LTE più sottili sul mercato. Non vi sono informazioni precise né sul prezzo né tanto meno sulla disponibilità, certo è che se i fan malesi del club londinese vorranno acquistare questo dispositivo dovranno sborsare qualche soldo in più.
[via GizChina.com]