Buone nuove per tutti gli appassionati di hi-tech ma soprattutto per coloro i quali desiderano acquistare device wearable o per meglio dire, activty-tracker, senza alleggerire troppo il peso del portafoglio. Il prossimo 18 Agosto, dunque lunedì prossimo, rilascerà ufficialmente sul mercato la sua nuova Xiaomi Mi Band!
Xiaomi MiBand è un acivity tracker annunciato lo scorso 22 Luglio dall’azienda durante l’evento di presentazione dello Xiaomi Mi4. A livello estetico e tecnico si tratta di un dispositivo molto basilare: cinturino in pelle, sistema di monitoraggio con luci a LED per avvisare l’utente riguardo calorie bruciate, distanza percorsa ecc ecc.
A fare di questo wearable un best-buy infatti non sono le feature illimitate ma bensì il prezzo. In Cina verrà venduto a soli 79 yuan (circa euro), qualora aveste la possibilità di acquistarlo da rivenditori nazionali e non, il prezzo internazionale non sarebbe di certo superiore ai 20-30 euro, comunque inferiore al prezzo di molti se non tutti i tracker oggi in commercio.
Per dovere di cronaca, lunedì farà debuttare inoltre anche la sua Xiaomi Mi Router Mini per soli 129 yuan (circa euro). Incrociamo le dita con la speranza di poterlo recensire nel prossimo futuro…
[via GizChina.com]