Meizu MX4, MX3S ecc. il punto della situazione

Meizu MX3S

Weibo quest’oggi sta davvero bruciando di spy-news e leaks. In questo post le abbiamo raccolte ed abbiamo deciso di tirare le somme su Meizu MX3S, MX4 ecc ecc.

Se avete seguito tutta la storia di rumour e spy-news riguardanti Meizu negli ultimi mesi, molto probabilmente saprete già che quasi sicuramente all’evento di lancio di Settembre i device ad essere svelati saranno 4: un Meizu MX3S e diversi Meizu MX4, a seconda del prezzo di vendita.

Secondo i dettagli diffusi oggi su weibo, il Meizu MX4 in versione standard sarà caratterizzato da uno schermo da 5.4 pollici con risoluzione Full-HD 1800 x 1080 pixel, mentre quello in versione Pro da uno in risoluzione 2K Quad-HD 2560 x 1535 pixel.

Per quanto riguarda il processore, Meizu probabilmente manterrà una corsia preferenziale con Samsung (che ha già fornito il chipset per il Meizu MX3): verosimilmente la compagnia coreana ed il suo ritrovato saranno scelti per l’MX4, mentre Mediatek sarà invece protagonista sul dispositivo entry-level. Secondo le indiscrezioni inoltre, Meizu non avrebbe dimenticato le sue origini di azienda audio-oriented ed avrebbe deciso di inserire chip audio ES9018MK2 integrato sui suoi prossimi dispositivi.

Per concludere il tutto poi 3GB di RAM e sistema operativo Flyme 4.0. La badi partenza sembra ottima, cosa vi aspettate ancora di più?

[via GizChina.com]