L’invito di Lenovo per l’evento lancio che si terrà all’IFA 2014, ricevuto nella giornata di ieri dalla stampa, contiene 3 interessanti informazioni.
L’invito è quello che potete vedere nell’immagine qui sopra. La prima informazione che ne traiamo è la conferma del lancio del Lenovo Vibe X2. Abbiamo già parlato più volte del Lenovo Vibe X2, uno smartphone che dovrebbe arrivare in due differenti versioni e che potrebbe essere il primo dispositivo sul mercato con SoC MediaTek MT6595. Il lancio di questo nuovo smartphone arriverà dunque il 4 Settembre a Berlino, in occasione dell’IFA 2014.
La seconda informazione presente nell’invito è una battuta nei confronti dell’invito all’evento lancio del prossimo Apple iPhone.
L’immagine che vedete qui sopra è infatti l’invito di Apple per il presunto lancio dell’iPhone 6. Oltre alla data, 9 Settembre, si legge “ci piacerebbe potervi dire di più”. Nell’invito di Lenovo, oltre alla data di lancio, leggiamo invece “neanche noi possiamo dirvi niente”, un chiaro e simpatico riferimento all’invito di Apple.
La terza informazione presente nell’invito di Lenovo è invece un grande lecca-lecca, dolciume che in inglese prende il nome di lollipop. La curiosità nasce dal fatto che la prossima versione di Android, Android L, potrebbe chiamarsi proprio lollipop, o almeno è una delle possibili opzioni. Cosa vorrà dire questo indizio dell’azienda cinese? Verrà presentato uno smartphone che sarà in seguito aggiornato ad Android L?
Facendo delle pure e semplici speculazioni, potremmo ipotizzare che il Vibe X2 monti il processore MediaTek MT6595, e che questo SoC sarà aggiornabile ad Android L, un po’ come l’MT6592 è stato aggiornato a KitKat.
Cosa ne pensate? Cosa vorrà dire il lecca-lecca?
[Via]