Il Lenovo Vibe X2 si mostra in nuove foto rubate, primo MT6595?

Leono Vibe X2

Abbiamo parlato del Lenovo Vibe X2 quando è apparso inizialmente tra le pagine dell’ente cinese per le certificazioni, TENAA. In seguito abbiamo parlato della possibilità che lo smartphone arrivi in due differenti modelli. Oggi vediamo insieme alcune foto rubate ad alta risoluzione, che mostrano il presunto Lenovo Vibe X2 nel dettaglio!

Leono Vibe X2

Le nove foto spia dello smartphone mostrano molti dettagli interessanti, come l’utilizzo di materiali apparentemente metallici, la presenza di quelli che sembrano contatti per la ricarica wireless e l’utilizzo di vari colori nella realizzazione della scocca.

Leono Vibe X2

Leono Vibe X2

Una delle due versioni dello smartphone potrebbe arrivare con processore MediaTek MT6595, forse nel modello base di gamma MT6595M, mentre l’altra potrebbe arrivare con processore Intel. Stando alle ultime indiscrezioni, il Lenovo Vibe X2 dovrebbe essere disponibile all’acquisto a partire dalla terza settimana di Settembre, dunque lo smartphone (o gli smartphone) potrebbe fare la sua comparsa tra pochi giorni all’IFA di Berlino!

[Via]