Meizu MX3 aggiornato ad Android 4.4.4 KitKat con la Flyme OS 3.7.1a

Meizu MX3 4.4.4

Meizu sempre più tra le grandi, inutile ripeterlo. Anche questa volta l'azienda ha aggiornato tempestivamente il suo top di gamma, il Meizu MX3, all'ultimissima versione di Android, la 4.4.4 KitKat, che aggiunge alcuni aggiornamenti di sicurezza e altre piccole migliorie.

Il software è ancora inserito nel solo firmware di test, e porta la Flyme alla versione 3.7.1.a. La versione stabile è comunque in lavorazione, ma non tarderà ad arrivare, il che rende l'MX3 uno degli smartphone più veloci nel ricevere l'ultimo aggiornamento di Android.

Per installare il firmware di test potete fare riferimento al blog ufficiale di Meizu in italiano, raggiungibile tramite questo link.

L'interesse nei confronti di Meizu non fa che aumentare, in quanto l'azienda continua ad offrire un supporto eccellente ai propri dispositivi. Abbiamo discusso spesso dell'importanza degli aggiornamenti, soprattutto dopo il Google I/O 2014, dunque la notizia ci fa ancora più piacere. Personalmente non vedo l'ora di vedere il prossimo Meizu MX4, voi siete interessati?