Lo Xiaomi MiPad ottiene quasi 40,000 punti su Antutu!

mipad unboxing

Il primo tablet di Xiaomi, nonché il primo tablet al mondo con il processore Nvidia Tegra K1, ha già fatto parlare di se con la vendita del primo stock di 50,000 unità in pochi minuti. Adesso arrivano i primi benchmark reali del dispositivo, anche in questo caso con numeri da record!

Lo Xiaomi MiPad, per coloro che non lo conoscessero, è un tablet Android con display da 7.9 pollici ad altissima risoluzione, Android 4.4 KitKat personalizzato dal MIUI OS, con 2GB di memoria RAM ed il potentissimo processore Nvidia Tegra K1.

Gli acquirenti cinesi hanno già iniziato a postare i benchmark Antutu di questo dispositivo, che ottiene un punteggio davvero sorprendente. Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, il MiPad ottiene 39.798 punti sul noto software di benchmark Antutu! Più di quanto abbiano ottenuto i principali smartphone top di gamma!

Xiaomi Mi Pad
Sicuramente i benchmark non danno indicazioni reali sull'utilizzo del dispositivo, ma sappiamo che, a livello di potenza computazionale, lo Xiaomi MiPad è veramente un tablet potentissimo. Il problema, come spesso accade con Xiaomi, sarà accaparrarsi un'unità! I primi 50.000 MiPad sono già stati venduti in Cina in qualche minuto, e al momento non c'è disponibilità presso i vari rivenditori, anche se la situazione potrebbe cambiare presto!

Speriamo che il network GizChina riceva un'unità presto, dunque continuate a seguirci!

[Via GizChina.com]