Oppo Find 7a, maxi-sconto di 50 euro su TopResellerStore per i lettori di GizChina.it

Oppo FIND 7 led notifica

Sognate il OnePlus One ma non lo avete ancora acquistato? Fermi, TopResellerStore.it vi da l’opportunità di comprare l’Oppo Find 7a a un prezzo scontato di ben 50 euro di sconto!

L’Oppo Find 7a è l’attuale ammiraglia della compagnia cinese Oppo. Un terminale che abbiamo avuto l’opportunità di recensire, sia nella versione in Full-HD che in quella 2K (recensione in arrivo nei prossimi giorni), e che ci letteralmente impressionato. Con il Find 5 la compagnia si era confermata sul mercato in maniera molto positiva, con il Find 7 però si è davvero superata.

In molti, immediatamente dopo il lancio del OnePlus One avevano obiettato per un’eccessiva somiglianza al fratello maggiore Oppo. Forma e design, è vero, si somigliano molto, ma, a nostro parere, la differenza di prezzo è comunque giustificata. Tuttavia, da questo punto di vista, molto probabilmente entriamo nel campo della “soggettività”.

Se vi siete stancati di aspettare un invito per il One o avete trovato i retailer in sold-out, perché non dirigervi verso il Find 7a? Potremmo citarvi migliaia di aspetti positivi a supporto di questo terminale, ma pensiamo che una recensione approfondita e critica sia molto più efficace.

Oppo Find 7a – La Recensione Completa di GizChina.it

Quella di TopResellerStore.it è davvero un’offera senza precedenti! In questo momento il top di gamma Oppo viene venduto al prezzo di 436.17 euro, con il nuovo sconto però potremo acquistarlo usufruendo del codice voucher oppogiz al prezzo di 386.17 euro, con ben 50 euro di sconto!

I voucher disponibili sono limitatissimi, quindi vi conviene approfittare fin da subito dell’offerta!

Concludiamo ricordandovi che TopResellerStore.it offre garanzia e assistenza 24 mesi italiana e spedizioni direttamente dal nostro paese.