Nuovo Huawei Honor 3C, a vincere è il colore!

Huawei 3C

Vi ricordate un recente post in cui vi abbiamo presentato un nuovo misterioso dispositivo Huawei della seria Honor? Beh, è stato svelato, si tratta di una versione aggiornata dell’Honor 3C.

A prima vista le differenze sono chiare. Il design cambia e non poco, lo spessore viene ridotto da un piuttosto corposo valore di 9.2mm ad un più pratico e comodo 7-8mm. Rispetto alla versione precedente, poi, i bordi dovrebbero essere molto più arrotondati e le cornici leggermente più larghe. Le colorazioni saranno particolari, nero, giallo, rosso e blu in tonalità brillanti e vivaci, anche qui diverse da quelle pastello delle versioni già in commercio. Come vi avevamo già svelato da una precdente immagine, la fotocamera posteriore in questo Honor è spostata in alto a sinistra.

Se l’info presente nel rendering del telefono venisse confermata, la data di lancio ufficiale sarebbe il 30 luglio alle ore 10:08. Al momento non ci sono nuove informazioni, ma siamo quasi sicuri che questa nuova versione del dispositivo dovrebbe dotarsi anche di supporto alla connettività 4G LTE.

[via]