Huawei, nuovo misterioso dispositivo

Huawei misterioso device

Alla presentazione ufficiale dello Huawei Glory 6 aka Mulan mancano ancora 13 giorni, probabilmente Huawei non vuole farci annoiare e per questo trova sempre il tempo e l’opportunità per rilasciare immagini che esaltano le nostre aspettative. Questa volta il device in probabile uscita è ancora un mistero, oggi riusciamo a riportarvi solamente le immagini che ne ritraggono la shell-cover ed un parte del telaio.

Del nuovo dispositivo immortalato in queste fotografie non si sa ancora molto obiettivamente, potrebbe essere una versione aggiornata di un device già rilasciato ma potrebbe anche non esserlo. Da entrambe le immagini si vede bene che la fotocamera è posta in alto a sinistra, e che, immediatamente sotto, sono posizionati i vassoi per la SDcard ed i due per le SIM (è dunque presumibilmente equipaggiato con processore Mediatek).

Huawei_misterioso_device

L’unico aspetto che ci fa riflettere è la sigla “Honor” impressa sulla cover in giallo. Passando in rassegna velocemente tutti i terminali di questa linea infatti, non ce n’è nemmeno uno che presenti la fotocamera posteriore nella posizione in cui è posta nel device in esame.

[via]