Huawei Glory 6 aka Mulan, presentazione e probabile prezzo

Huawei Mulan

Sembrava che oggi lunedì 9 Giugno sarebbe stato il giorno X per la presentazione dell’ammiraglia Huawei Mulan, ma purtroppo non è stato così. Poco male comunque, oggi abbiamo comunque un dato certo: il misterioro Huawei Mulan verrà svelato il prossimo 24 Giugno, il suo nome in codice non sarà “Glory 4” ma bensì “Glory 6“.

Il 24 di questo mese presso la cornice del Beijing Olympic Sports Center, Huawei svelerà al mondo il suo nuovo top di gamma, Huawei Mulan, il primo con processore 8-core Hisilicon Kirin 920, il primo con LTE cat. 6.

Le caratteristiche tecniche di questo terminale non sono certo un segreto. Qualora anche il design venisse confermato, avremmo già tutto ben chiaro. L’unico aspetto ancora ignoro era il prezzo, ma oggi sappiamo qualcosa di più anche riguardo questo aspetto: Huawei Glory 6 aka “Mulan” costerà 2998 yuan (circa 352 euro).

Se vi siete persi qualcosa, il Glory 6 sarà equipaggiato con display da 5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore Hisilicon Kirin 920 8-core a 1,3 Ghz LTE, 3GB di RAM, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e posteriore da 13 mega-pixel. Inizialmente sembrava che la CPU adottata sarebbe stata il Kirin 910 ed invece sarà la 920;

le sue prestazioni sono ancora tutte da valutare ma a giudicare da quanto emerso le potenzialità sono enormi.

[via]