VIDEO: Ecco come il OnePlus One “entra” sotto il Sony Xperia Z1

One Plus One e Xperia Z1

Prima del lancio del OnePlus One, OnePlus aveva pubblicato una foto del suo “flagship killer” che lo mostrava completamente nascosto da un Sony Xperia Z1, dichiarando dunque che le dimensioni di questo phablet da 5.5 pollici sarebbe state inferiori a quelle dello Z1, che ricordiamo monta un display da 5 pollici.

L’Xperia Z1 non è sicuramente il 5 pollici più piccolo sul mercato, ma per gli appassionati l’idea di un possibile One con display da 5.5 pollici e le dimensioni del top di gamma di Sony era comunque entusiasmante. L’unica sopresa per i fans è stata però scoprire che la foto non era veritiera, in quanto il OnePlus One è più grande del Sony Xperia Z1.

OnePlus One sotto il Sony Xperia Z1

Dunque, come avete visto e come probabilmente sapevate già, il One non entra sotto lo Z1, o quantomeno non in lunghezza. Alcuni fan della start up cinese hanno accolto bene la notizia, mentre altri ne sono rimasti parecchio delusi.

E voi, cosa ne pensate? Le dimensioni di questo smartphone sono un problema, o siete più preoccupati per il sistema ad inviti? Fatecelo sapere nei comenti!

[Via GizChina.com]