OnePlus One, Color Os ROM e nuovo punteggio Antutu

OnePlus One

Le news riguardo OnePlus non termineranno finchè OnePlus One non arriverà nelle mani (ahivoì ci vorrà ancora parecchio, ahivoì perchè non conto di acquistarlo visto la personale delusione) almeno degli utenti.

In Cina il lancio previsto avverà il 21 Maggio (per gli invitati) ed il 28 Maggio (per l’ampio pubblico), nel frattempo i blog hi-tech stanno iniziando a mettere le loro mani sul nuovo One. Ecco nuove immagini!

Il video Unboxing lo abbiamo già visto, ma solo della versione CyanogenMod. Il OnePlus One non solo eseguirà la rom di Steve Kondik & co. ma anche Color Os, Smartisan Os e MIUI V5 se gli utenti lo desidereranno. Queste sono le prime esclusive immagini della versione con firmware Color Os (quello home-made di Oppo).

Oltre a queste esclusive immagini, sono emersi anche nuovi screenshot relativi a test Antutu. A dire la verità questa non è la prima volta che trapelano risultati su Antutu, ne emersero due diversi il mese scorso, ma visto il numero di persone che ne possono testare la bontà (tra blog specializzati e non) in aumento, possiamo anzi potremo farci un’idea sempre più chiara di come il OnePlus One saprà difendersi nella “vita reale“.

In questo test il One sembra totalizzare circa 2000 punti in meno rispetto alla precedente fotospia. Non è una sorpresa però, nell’immagine non viene specificata quale rom venga implementata; la differenza di punteggio potrebbe essere dovuta a una diversa configurazione del software, a variazioni nelle unità prodotte. Ad ogni modo il punteggio è saldamente davanti a device quali Samsung Galaxy Note 3, Xperia Z Ultra, Xiaomi Mi3, LG G2 ecc.

OnePlus One Antutu

[via GizChina.com]