Oppo N1 Mini, le foto reali mostrano nuove colorazioni!

Oppo ha confermato la notizia del lancio del suo Oppo N1 Mini questo venerdì ma pare non essere in grado di mantenere il mistero sul suo device, viste le tante immagini trapelate online.

Non importa quanto possiate essere rimasti colpiti dal design innovativo del Oppo N1, la grandezza complessiva ne limitava le potenzialità sul mercato. Lo schermo da 5,9 era sicuramente uno degli aspetti che faceva/ha fatto desistere molti di noi dall’acquisto ed è anche il motivo per cui questo venerdì Oppo presenterà l’Oppo N1 Mini.

Oppo N1 Mini

Dalle immagini emerse si vede che quanto a design poco è cambiato dal N1 al N1 Mini. Le versioni ritratte in foto sono in giallo ed azzurro, ma presumiamo che saranno disponibili versioni anche in bianco ed in nero,

Le specifiche del nuovo device Oppo verranno annunciate venerdì alle 12.00 (ora cinese) ma siamo certi che saranno leggermente ridotte rispetto a quello del N1. Il processore? o il Mediatek MT6592 8-core o, perchè no, un più interessante Qualcomm Snapdragon 400 con connettività 4G LTE. Vedremo!

[via GizChina.com]