Xiaomi Mi3 “Gold Edition” si mostra in foto

Xiaomi Mi3

Fino ad ora il topgamma Xiaomi Mi3 è stato disponibile in numero elevato di colorazioni, dal rosa all’argento, ma mai in versione premium, mai in edizione oro. La “gold edition” però esiste, resta da vedere se verrà mai immessa sul mercato…

L’oro, una volta considerato bizzarro e di cattivo gusto, è divenuto rapidamente un colore di tendenza da quando Apple ha lanciato il suo iPhone 5S in versione Champagne Gold. Da subito altri produttori si sono mossi per realizzare versioni gold dei loro dispositivi (HTC, LG, Lenovo, Thl ecc.), la notizia di oggi è che anche Xiaomi sarebbe pronta a rilasciare una versione in oro della sua ammiraglia Xiaomi Mi3.

Di una versione oro si parlò inizialmente qualche mese fa ma fino ad ora le chiacchere erano rimaste tali. Quest’oggi invece lo Xiaomi Mi3 Gold Edition è stato avvistato, precisamente nelle mani di un bambino cinese in un’immagine dello Xiaomi Fan Club. Siamo sicuri che il rilascio di una versione gold sia un buon modo per continuare a tenere alto il livello di vendite del Mi3, ma siamo altrettanto sicuri che il pubblico sia più incuriosito dal Mi3S o meglio ancora dal Mi4.

[via GizChina.com]