OnePlus spiega (meglio) come ottenere gli inviti

OnePlus One

OnePlus ha finalmente annunciato i criteri che renderebbero i potenziali acquirenti idonei all’acquisto del OnePlus Uno. Come dichiarato dall’azienda nelle scorse settimane, inizialmente la versione in vendita sarà quella da 64GB.

La società, con un comunicato ufficiale sul forum, ha chiarito che sarà la combinazione di tre fattori a rendere un utente idoneo a ricevere un invito – la vostra età sul forum (da quanto tempo si è iscritti), la partecipazione sul forum (Post, Like, etc), e, infine, la vostra attività recente. Il peso di ciascuna di queste voci sarebbe ancora un mistero, una delucidazione a metà dunque.

OnePlus realizzerà due contest con degli inviti in palio. Qualora vinciate un invito, potrete pagare ed acquistare un OnePlus da 64GB in meno di 24 ore. Scadute le ventiquattro ore, se non avete acquistato l’OPO, l’invito viene trasferito all’utente in lista subito dopo di voi.

With this invite, you’ll finally have the chance to buy the phone you’ve been waiting for: the One. We want to protect the rights of our users and avoid accidentally creating a second-hand invite market, as such you’ll have 24 hours to make good use of your invite. If you decide not to use it, we will pass it on for you to the next person in the queue.

OnePlus One, lo ricordiamo, è il topgamma della cinese OnePlus venduto in Italia al prezzo di 269/299€ nelle versioni da 16 o 64GB, caratterizzato da display da 5,5 pollici Full-HD 1920×1080, processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM e fotocamera da 13 mega-pixel Sony IMX214 con registrazione video fino a 4K.

[via GizChina.com]