[Novità] Elephone P10, trapelate immagini e specifiche

Elephone_P10

iNew con il lancio lo scorso anno del suo iNew V3 aveva colto letteralmente nel segno tant è che alcuni aziende cinesi hanno iniziato a realizzare dei device simil-V3. Elephone è una di queste, il suo nuovo telefono si chiama Elephone P10.

DOOGEE è stata una delle prime ad utilizzare il design dell’iNew V3 ma a quanto pare anche Elephone avrebbe preso ispirazione dal popolare mid-range iNew per il suo nuovo P10. I render emersi mostrano lo stesso design sottile, estremità laterali in metallo e gli stessi bordi arrotondati della linea Huawei Ascend. Dalle immagini ci sembra un mixture ben riuscito.

L’Elephone P10 è inoltre dotato dello stesso led di notifica blu del V3 e sarà disponibile sia nella versione in bianco che quella in nero. A livello hardware sarà così caratterizzato: display da 5 pollici in risoluzione qHD 960×540, processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore con doppio flash LED. Il firmware Android eseguito è quello in versione 4.4 Kitkat!

Elephone_P10

Non siamo riusciti a trovare notizie in merito al prezzo ma a giudicare dal foglio specifiche e dal target di prezzo a cui mira Elephone, il prezzo sul nostro mercato potrebbe aggirarsi intorno ai 130€.

[via GizChina.com]