ONEPLUS ONE, ecco gli auricolari! [Foto]

OnePlus earphones

Mentre stiamo pubblicando questo post, alla presentazione ufficiale dell'OnePlus One mancano poco più di 5 giorni e 23 ore (almeno così dice l'orologio/count-down della pagina OnePlus.net).

Vi avevamo assicurato che in qualche modo l'avvicinamento al 23 Aprile sarebbe stato sempre più caldo… Beh avevamo ragione, le notizie e le fotospia ad emergere in rete sono tantissime. L'ultima in ordine di tempo ritrae gli auricolari originali OnePlus!

Mentre navigavamo per i meandri della rete in cerca di nuove news da fornire ai nostri lettori, ci siamo imbattuti nelle fotospia di un accessorio dedicato originale dell'OnePlus One, vale a dire gli auricolari. Guardateli bene e pensate…

iPhone earphones

OnePlus - earphones

Eh si, gli auricolari dell'OnePlus One ricordano non poco quelli dell'iPhone. La linea ed il design sono praticamente gli stessi ad eccezzione del microfono/controller (che potrete notare nelle foto qui sotto). Ad ogni modo, repliche o no, sono effettivamente bellissimi!

OnePlus earphones

OnePlus earphones

Delle cuffie che come quelle di Apple appunto non saranno in-ear. In questi casi si dice “De gustibus“…

A dire il vero poi sarebbe emersa anche l'immagine di un presunto OnePlus One. Voce subito rientrata, un utente sul Forum ha subito chiarito che il telefono apparso si trattava in realtrà dell' Hi-id, di cui per correttezza vi riportiamo la foto.

OnePlus One fake

Bene ragazzi, vi piacciono gli auricolari? Rimanete connessi perchè siamo certi che di questo passo nuove hot news arriveranno a breve!

[Via]

 

6 Commenti

  1. oddio…se sono come quelli dell’iphone, siam messi male (qualità dell’audio). Anche il design pur essendo “futuristico degli anni 70” (inteso come complimento in quanto ricordano quel periodo) non sembra il massimo dell’ergonomia. Però io parlo da possessore di sennheiser cx 500 e ultimamente di Shure se 215…quest’ultime costano un terzo del 1+1, ma valgono ogni centesimo speso..

    • Io ho le Creative, non mi ricordo quale modello, ma sono una bomba!
      anche mia moglie ha le Sennheiser CX500 e confermo che sono meravigliose (sono solo un pelo meno cariche di bassi rispetto alle Creative).
      Quando fai un salto così di qualità, le cuffie che ti danno in dotazione i vari telefoni, neppure le scarti più…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.