OnePlus One, dovremo aspettare fine Giugno!

OnePlus One

OnePlus aveva promesso disponibilità entro la fine del 2° trimestre e a giudicare da come stanno andando le cose, avrà bisogno di tutti e tre i mesi prima di rilasciare definitivamente il OnePlus One.

I fan di OnePlus speravano in una disponibilità rapida subito dopo il lancio, avvenuto esattamente una settimana fa. Tuttavia, come i più prudenti avevano previsto, OnePlus avrà bisogno di più tempo. Secondo un post pubblicato sul forum OnePlus ufficiale infatti, solo alla fine Giugno il One raggiungerà la fase di “ampia disponibilità“: ” le persone che voglio acquistare il OnePlus One potranno farlo senza problemi a Giugno“.

OnePlus One

Secondo Carl Pei dunque i primi esemplari sarebbero pronti per i vincitori del contest, da metà Maggio saranno disponibili i primi OnePlus One nella versione Silk White da 16GB , per i primi di Giugno i primi Sandstone Black da 64GB e da metà Giugno in poi il One dovrebbe essere disponibile per tutti.

Con il contest Smash the Past in corso però, non dovremo aspettare tanto a lungo prima di vedere le prime review del telefono. Tuttavia, se davvero l’ampia disponibilità verrà raggiunta solo alla fine di Giugno, molto dell’hype originatosi verrà ovviamente meno.

La grande domanda per la versione Sandstone Black è ovvia, solo 30€ in più per 64GB di memoria. O no?

[via GizChina.com]