Kids Pad, il tablet per i più piccoli scontato per i lettori di GizChina.it

KIDS PAD

A chi di voi non è mai capitato di dover rinunciare al proprio smartphone o tablet per lasciarlo nelle grinfia di un piccolo tecnofan? Il Kids Pad Invictus potrebbe essere la soluzione che fa per voi!

I bambini di oggi, infatti, sembrano essere estremamente attratti dalla tecnologia e, soprattutto, da quella del touchscreen. Per loro, ma anche per i videogamer meno giovani, sono stati realizzati tantissimi titoli e da qualche mese anche dei dispositivi dedicati, come il Kids Pad Invictus.

Il Kids Pad Invictus potrebbe essere il device giusto per intrattenere i vostri figli/nipotini mettendo in salvo, allo stesso tempo, il vostro smartphone e/o tablet. Le specifiche di questo tablet dedicato ai più piccoli includono:

  • Processore Allwinner Dual-Core A13, 1.2GHz;
  • Display da 7 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel;
  • 512MB di RAM DDR3;
  • 4GB di memoria interna;
  • Doppia fotocamera (posteriore da 1.3 mega-pixel e anteriore da 0,3);
  • Slot per micro SD fino a 32GB;
  • PlayStore di Google e Lingua Italiana inclusi.

Il tablet è inoltre dotato della “Modalità bambino”, ovvero una funzione, completamente in italiano, che garantirà la sicurezza dei più piccoli nell’utilizzo del dispositivo in Rete e in tutte le altre funzioni che si vorranno “moderare” e su cui si vorrà inibire l’accesso (ad. esempio alla Galleria immagini).

Kids Pad

Il Kids Pad è disponibile in diverse colorazioni (verde, arancione, fucsia, blue) su lovendopervoi.com al prezzo di 89 euro con 24 mesi di garanzia italiana e spedizione dall’Italia con Corriere Bartolini 24/48 (già inclusa nel prezzo).

La buona notizia è che potrete aggiudicarvi il tablet Kids Pad Invictus ad un prezzo ancora più basso, ovvero a soli 79 euro con in omaggio una touch pen e caricatore da auto, inserendo in fase di chiusura dell’acquisto il codice sconto GIZINEW, riservato da Lovendopervoi.com a voi lettori di GizChina.it!

Il codice sconto è valido inoltre su tutti i prodotti presenti nello store.