I siti di tecnologia francesi parlano di un possibile lancio del top di gamma Meizu MX3 fissato a Parigi il 6 Marzo.
Meizu non ha fatto mistero dei suoi piani di espansione sui mercati internazionali, soprattutto in Europa e negli Stati Uniti. Stando a questi rumor il primo porto di lancio europeo dell’azienda cinese potrebbe essere l’incantevole capitale francese, Parigi.
Pare infatti che Parigi ospiterà un evento per il lancio del top di gamma Meizu MX3 giorno 6 di questo mese. Non è chiaro quale sarà il prezzo di questo incredibile smartphone in Europa, ma ci aspettiamo che sarà più basso di quello di smartphone simili.
Per preparare l’imminente lancio europeo, Meizu preparerà un aggiornamento della sua Flyme ROM, che includerà la lingua francese e magari anche altre lingue Europee.
Questo presunto lancio rappresenta uno dei primi passi che porteranno le grandi aziende cinesi nel nostro continente, portando anche una ventata d’aria fresca nel mercato smartphone, con prodotti di alta qualità, diversi dai soliti a cui siamo abituati, e speriamo anche a prezzi vantaggiosi!
Ecco la nostra recensione del Meizu MX3, e la recensione approfondita del nostro Andi, realizzata dopo l’aggiornamento della Flyme ROM.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!