L’inFocus M320, uno dei tanti smartphone octa-core attualmente presenti sul mercato, sarà ora disponibile a soli 116 euro in Cina.
inFocus di sicuro non è il produttore di smartphone più popolare in Cina, ma l’azienda ha comunque realizzato alcuni dispositivi tra cui proprio l’inFocus M310, che sono riusciti a catturare l’attenzione di buyer cinesi e internazionali. Tra i suoi prodotti, l’M310 può essere considerato il rivale dello Xiaomi Hongmi così come l’M320 del Redmi note.
Abbiamo già parlato in passato dell’M320, ma ora siamo a conoscenza delle specifiche più dettagliate. L’inFocus M320 è dotato di uno schermo da 5,5 pollici 1280 x 720 pixel, ben 2 GB di RAM, un processore MediaTek octa-core MT6592 da 1,7 GHz, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione con micro SD fino a 64GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. Sul device girerà Android 4.2 Jelly Bean.
Lo smartphone è dotato anche di supporto NFC e OTG e sarà realizzato sia nella versione WCDMA che TD-SCDMA. Il prezzo di vendita in Cina sarà di soli 116 euro, ma, come già accaduto per altri smartphone, i rivenditori internazionali venderanno l’inFocus M320 per circa 150 euro.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!