Esclusiva: primo unboxing al mondo di Oppo FIND 7!

Oppo FIND 7

Eccovi una grandissima esclusiva firmata GizChina! Un lungo video unboxing e hands-on da 20 minuti con il nuovo Oppo FIND 7, realizzato dal nostro Andi che non ha saputo resistere alla tentazione e ha già acquistato il device! Vediamo cosa pensa dell’Oppo FIND 7!

Ho avuto molte occasioni ieri di avere tra le mani l’Oppo FIND 7, ma tra rumore, emozione, trambusto non era il modo giusto di passare del tempo con questo incredibile device! Così, passando per caso (voi ci credete? 🙂 n.d.r.) nei pressi di un negozio Oppo ho deciso di acquistarlo.

Oppo FIND 7

L’Oppo FIND 7 è stato lanciato appena ieri in Cina e questa mattina era già disponibile nei circa 500 negozi fisici del paese. L’unica versione in vendita da oggi è il modello 1920 x 1080 FHD con 2GB di RAM e con opzione per il colore nero o bianco. Ho optato per il modello bianco in quanto ha un rivestimento strutturato in modo che sembra migliorarne la presa.

Oppo FIND 7 first unboxing

Ho comprato il Find 7 da un negozio ufficiale Oppo, dove ho potuto notare la grande disponibilità del personale di vendita. Ma questa versione 1080 del FIND 7  è piuttosto deludente in quanto attualmente non riesce a prendere la rete di China Unicom 3G WCDMA.

A quanto pare questa versione di Find 7 non funziona sulle reti 3G cinesi, ma (secondo la confezione) funzionerà su quelle WCDMA internazionali.

Oppo FIND 7

Il video di unboxing qui sotto è lungo quasi ben 20 minuti e mostra, appunto, un unboxing dettagliato e la descrizione del corpo e del design, oltre ad un primo sguardo ad alcune delle nuove caratteristiche della ROM colorOS installata sul telefono. Se state decidendo se acquistare o no un Oppo FIND 7 questo è un video che dovete assolutamente guardare!

Specifiche complete dell’Oppo FIND 7 versione FullHD

[komper pid=91 compareform=no]

Oppo FIND 7

Il Find 7 sarà da oggi il mio telefono principale, in modo da potervi offrire molto presto una recensione completa. Vi aggiornerò anche sulla questione del 3G.

Dopo aver visto il video unboxing avete cambiato idea? Partecipate al sondaggio e fateci sapere se acquistereste un Oppo FIND 7.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]