Karbonn Titanium Hexa, il 1° smartphone con CPU Mediatek MT6591 6-CORE

Karbonn Titanium Hexa

Se siete tra quelli che pensano che un processore 8-core sia inutile in uno smartphone, Karbonn Mobiles, produttore indiano che ha realizzato un device 6-core ad un prezzo molto conveniente.

Presentato soltanto qualche ora fa a Nuova Delhi, il nome Karbonn Titanium Hexa già suggerisce la novità: questo telefono infatti è alimentato con il nuovo processore Mediatek MT6591 6-core da 1,5 Ghz. Oltre alla nuova CPU troviamo poi ben 2GB di RAM ed una serie di validissime specifiche che daranno, quantomeno al pubblico indiano una scelta in più rispetto al Micromax Canvas Night.

Karbonn Titanium Hexa
Il Karbonn Titanium Hexa monta un pannello da 5.5 pollici Full-HD 1920×1080 . Quello che impressiona maggiormente, comunque, è il fatto che il Titanium Hexa esegue Android 4.4 KitKat – o almeno così dice la compagnia. Questo telefono però, a differenza di quasi tutti gli altri device Mediatek, sembrerebbe non dare problemi con il firmware 4.4.2 di Android. Ci piace!

Tra le specifiche del Titanium Hexa troviamo poi 16GB di archiviazione, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 5 mega-pixel ed un prezzo, per il mercato indiano, di 16900 rupie (circa 199€).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]