Esclusiva! Ecco le foto dell’Oppo FIND 7!

Esclusiva! Ecco le foto dell'Oppo FIND 7!

Ad appena 5 giorni dal lancio, l’Oppo FIND 7 è stato già “estratto dal cilindro”! Eccovi delle prime foto rubate dell’Oppo FIND 7, nella sua versione 1080p!

L’Oppo FIND 7 è uno degli smartphone cinesi Android di cui si è parlato maggiormente nelle ultime settimane. Abbiamo visto teaser ufficiali, scritto di notizie trapelate riguardo le specifiche, mostratovi delle foto non proprio chiarissime della parte posteriore del telefono in versione viola, ma queste foto spia sono le prime a mostrarci il telefono da vicino e in maniera dettagliata!

Secondo le informazioni che accompagnano la pubblicazioni delle immagini, quella ritratta dovrebbe essere la versione FHD 1920 x 1080 dell’Oppo FIND 7 e non il modello TOP-OF-THE-RANGE con display 2K QHD. Coloro che hanno avuto la possibilità di toccare con mano il telefono e scattare queste foto sostengono che lo stesso è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon MSM8974AB, affiancato da 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una fotocamera frontale da 5 mega-pixel frontale. Nessuna informazione invece sulla fotocamera posteriore… avrà o no un sensore da 50 mega-pixel?

Esclusiva! Ecco le foto dell'Oppo FIND 7!

 

 

 

 

Guardando le foto del Find 7, non c’è nulla che ci colpisce particolarmente del design. Notiamo un piccolo perno cromato che, probabilmente, servirà per sbloccare e rimuovere la back cover (una funzione simile a quella del Meizu MX3).

Esclusiva! Ecco le foto dell'Oppo FIND 7!

La parte anteriore del telefono è tipica Oppo, molto somigliante nel design all’Oppo FIND 5.

Esclusiva! Ecco le foto dell'Oppo FIND 7!

La parte posteriore bianca (su questo modello) ci mostra la fotocamera posteriore, un doppio flash LED ed un grande altoparlante esterno. Intravediamo anche il jack da 3,5 mm per gli auricolari nella parte superiore.

Questa è la versione 1080p dell’Oppo FIND 7 e ci chiediamo se Oppo, dal punto di vista del design, ha qualche sorpresa in serbo per la versione di punta del telefono con display 2560 x 1440 pixel? Cosa pensate dell’Oppo FIND 7? Eccitati o delusi da queste foto?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]