Ecco le specifiche del OnePlus One avvistate su Antutu!

Antutu di OnePlus One

OnePlus e CyanogenMod hanno testato il nuovo OnePlus One su Antutu e così sono emersi nuovi dettagli sulle specifiche del telefono.

Il OnePlus One si sta rivelando più che un “mostro di telefono” un dispositivo “ben pensato” e con un ottimo hardware per essere venduto ad un prezzo ragionevole. Abbiamo già visto che il OnePlus One monterà uno Snapdragon 800 piuttosto che un 801 o 805 e che il display da 5,5 pollici è un modello con risoluzione FULLHD 1080 piuttosto che 2K; Oggi questo test benchmark svela nuove informazioni!

Dalle informazioni del test Antutu, il OnePlus One eseguirà Android 4.4.2 che, da quanto in mostra conoscenza, dovrebbe essere basato sulla CyanogenMod, ma con un design realizzato specificamente per il telefono. Inoltre, il OnePlus One sarà dotato di una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e posteriore 13 mega-pixel (piuttosto che un sensore da 16 mega-pixel, come sperato).

Infine, il One avrà in dotazione 2GB di RAM e 16GB di memoria. Nonostante dovrebbe essere prodotta anche una versione da 64GB, speriamo che OnePlus includerà uno slot per micro SD di espansione sul suo telefono.

Antutu di OnePlus One

OnePlus domani rivelerà un altro pezzo del puzzle OnePlus One… quindi restate connessi!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]