Lo Xiaomi Redmi Note octacore 5.5 pollici sarà lanciato il 19 Marzo!

Xiaomi Redmi Note

Solo pochi giorni fa abbiamo appreso che il phablet Xiaomi da 5,5 pollici aveva appena ricevuto la licenza di rete e oggi abbiamo la conferma del lancio di questo nuovo device!

Conosciuto come “Xiaomi Redmi Note”, il dispositivo sarà il primo di Xiaomi ad avventurarsi nel territorio dei phablet. Il Redmi Note sarà disponibile con un processore octa-core (MT6592) e con un display da 5,5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Il design del dispositivo è esattamente quello che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ma così non è per il nome. Invece che “Hongmi 2”, infatti, questo dispositivo andrà ad inaugurare l'era degli Xiaomi “Note” (non è difficile indovinare da dove proviene l'ispirazione).

Xiaomi Hongmi 2

Non sappiamo se lo Xiaomi Redmi Note sarà dotato anche di una stylus pen, ma guardando le immagini della certificazione di rete non sembra essere visibile alcun alloggiamento per la stessa. Tuttavia, siamo aperti a sorprese da parte di Xiaomi.

Lenovo ha appena lanciato uno smartphone molto conveniente (A850 +) e probabilmente anche Xiaomi cercherà di restare su un prezzo pari o inferiore a 999 yuan (160 dollari – circa 115 euro). Qualunque sia il prezzo, i residenti in Cina potranno pre-ordinare il dispositivo dalle 08:00 del 19 marzo (il giorno del lancio dell'OPPO FIND 7), tramite l'applicazione Qzone.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!