FOTOSPIA: Nubia X6, foto a lunga esposizione?

Nubia X6

Mancano esattamente 10 giorni al lancio ufficiale del nuovo phablet di ZTE, il Nubia X6. Un device che oggi scopriamo essere dotato anche di modalità a lunga esposizione.

La lunga esposizione è una caratteristica che oggigiorno molti utenti cercano negli smartphone di alta gamma. Questa caratteristica, che si trova ad esempio sui vari Xiaomi MI3, Oppo N1 ecc., consente di realizzare foto in notturna ricche di dettagli e con effetti di luce entusiasmanti.

Le immagini che vedete qui in basso sarebbero state scattate appunto con la fotocamera a lunga esposizione del Nubia X6. Un sensore che peraltro è dotato anche di tecnologia OIS (Optical Image Stabilisation).

Oltre alle foto a lunga esposizione però, sono apparse sul web ulteriori fotospia del device. Immagini che però ritraggono un presunto Nubia X6 diverso [almeno per noi…] da quello apparso nei precedenti teaset diffusi da ZTE.

Il Nubia X6 verrà presentato il prossimo 25 Marzo a Pechino. Dovrebbe essere dotato di display da 6 pollici con risoluzione 2K 2560×1440, cornici iper-sottili da 1.3mm e processore Qualcomm Snapdragon 800. Mancano 1o giorni, portiamo pazienza!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!