I migliori smartphone da comprare senza badare a spese!

I migliori smartphone acquistabili senza problemi di budget- dettaglio del Vivo Xplay 3s

In Cina la maggior parte degli smartphone top di gamma sono venduti a prezzi relativamente contenuti, e offrono comparti hardware veramente incredibili. Purtroppo questi prezzi tendono a salire quando i rivenditori internazionali aggiungono il loro margine di guadagno. Nonostante ciò la Cina è il posto migliore per acquistare tecnologia mobile. Vediamo adesso i migliori smartphone disponibili senza badare a spese!

Meizu MX3

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

Il Meizu MX3 è il quarto smartphone Android prodotto da Meizu, e sicuramente il migliore prodotto dall’azienda.

Lo smartphone è disponibile in tagli di memoria da 16GB,32GB,64GB e addirittura 128 GB, ed è equipaggiato con processore Samsung Exynos Octacore big.LITTLE, 2GB di memoria RAM, un’ottima fotocamera da 8 mega-pixel con apertura f2.0 e, se avete installato l’ultimo aggiornamento, con  funzione Lytro per la messa a fuoco. Lo smartphone offre inoltre un display da 5.1 pollici Full-HD, ed una batteria Sony da 2000 mAh, che offre un’autonomia decisamente superiore alle aspettative.

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

Meizu commercializzerà ufficialamente l’MX3 in Europa e Stati Uniti nel corso di quest’anno, ma sul territorio nazionale è già presente un rivenditore ufficiale, Meizu.it, che distribuisce i prodotti in Italia (Sul sito potrete utilizzare il codice sconto GIZMEIZU riservato ai lettori di GizChina.it).

Xiaomi Mi3

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800

La versione con Snapdragon 800 dello Xiaomi Mi3 è ancora piuttosto richiesta in Cina e nel resto del mondo, ed i prezzi non si sono ancora assestati. Il Mi3 è disponibile per l’acquisto dall’Italia su Xiaomishop.it, dove potrete utilizzare il codice sconto GIZXIAOMI riservato ai lettori di GizChina.it .

La versione WCDMA dello Xiaomi Mi3 ha raggiunto il mercato più tardi del previsto, a causa di alcuni problemi con la Qualcomm, azienda produttrice del processore Snapdragon 800. Nonostante Xiaomi sia un’azienda che ci piace molto, dobbiamo ammettere che il Mi3 non è uno degli smartphone più belli sul mercato, e che è davvero troppo grande per avere un display da 5 pollici.

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800

Il Mi3 è il miglior smartphone che Xiaomi abbia mai prodotto? In termini di hardware lo è senza dubbio, offrendo un display Full-HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, il processore Snapdragon 800, 2Gb di RAM, memoria interna fino a 64GB, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, corpo in lega di magnesio, NFC e un capiente batteria da 3050 mAh.

Gionee Elife E7

Recensione del Gionee Elife E7

Gionee ci ha stupiti con il lancio del suo nuovo Elife E7, e non solo per il lancio del dispositivo effettuato contemporaneamante in inglese ed in cinese, ma anche per aver realizzando un prodotto stupefacente.

Al momento in Cina è disponibile solo la versione 3G con Snapdragon 800 del dispositivo, ma la versione LTE sarà disponibile a breve e sarà dotata di ben 3GB di RAM. Nonostante la potenza di questo terminale sia incredibile, essa non rappresenta l’unico motivo per cui l’Elife E7 ha trovato un posto nella nostra lista dei migliori smartphone. Lo smartphone è infatti dotato di una fotocamera mozzafiato da 16 mega-pixel, e di un design estremamente curato che permette di mantenere le dimensioni al minimo nonostante l’ampio e bellissimo display da 5.5 pollici Full-HD.

Oltre a tutta questa potenza e a queste interessanti caratteristiche il Gionee Elife E7 ha anche alcuni difetti. Lo smartphone è infatti equipaggiato con una batteria da soli 2500 mAh, e molti utenti non ne hanno gradito il design.

Recensione del Gionee Elife E7

Il Gionee Elife E7 è al momento disponibile in Cina ed in India, ma qualora decideste di importarne uno, la cifra da sborsare si aggira sui 600$ (440 euro).

Vivo Xplay 3S

Recensione del Vivo Xplay 3S

Il Vivo Xplay 3S è uno smartphone dal design e dall’inventiva stupefacenti, ed il successore dell’altrettanto stupefacente Vivo Xplay, che è stato commercializzato agli inizi dell’anno scorso.

Il Vivo Xplay 3S entra prepotentemente nella nostra lista, essendo, sulla carta, il miglio smartphone in assoluto che è possibile acquistare. L’ampio display da 6 pollici è un pannello 2K QHD con l’incredibile risoluzione di 2560 x 1440 pixel, accompagnato dal processore Snapdragon 800, 3GB di RAM, caratteristiche audio avanzate, fotocamera da 13 mega-pixel con apertura F1.8 e scanner delle impronte digitali per la sicurezza.

Vivo Xplay 3s

Il Vivo Xplay 3S è già disponibile in Cina, e sarà lanciato presto in altri paesi asiatici. Se avete intenzione di importarlo preparatevi a spendere circa 600$ (440 euro).

Oppo N1

Recensione Oppo N1

Tra tutti i telefoni presenti in questa lista l’Oppo N1 è l’unico disponibile in quasi tutti gli stati del mondo tramite lo store ufficiale Oppo.

L’N1 è un dispositivo veramente enorme, molto più grande di quanto suggerirebbe il display da 5.9 pollici, ma non presterete molta attenzione alle dimensioni una volta che avrete cominciato a divertirvi con l’eccellente fotocamera girevole da 13 mega-pixel con apertura F2.0 e le innumerevoli funzioni specifiche di questa fotocamera!

Oppo ha anche dotato il suo N1 di un pannello touch posteriore e di un telecomando bluetooth, che si può utilizzare come portachiavi, e che funziona da telecomando a distanza per scattare con la fotocamera del dispositivo e come allarme in caso perdiate il telefono!

Recensione Oppo N1

L’Oppo N1 può essere acquistato a 449 euro nella versione da 16Gb, e a 479 euro in versione da 32Gb. Inoltre è disponibile una versione del dispositivo che monta la ROM CyanogenMod.

Smartphone Interessanti

Sul mercato sono da tempo disponibili anche smartphone come Sony Xperia Z1, Samsung Galaxy Note 3 o LG G2, che sono ottimi terminali, e presto arriveranno Oppo Find 7, Samsung Galaxy S5, LG G3, Meizu MX4, OnePlus One, Xiaomi Mi4 e HTC M8, ma nonostante tutto i 5 smartphone di questa lista restano tra i migliori dispositivi acquistabili sul mercato.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!