VIDEO: iOcean X7 HD unboxing e prime impressioni

VIDEO: iOcean X7 HD unboxing e prime impressioni

Come già abbiamo avuto modo di sottolineare nel post dell’unboxing dell’iNew V3, parallelamente a quella dell’octacore, nel settore della telefonia mobile è attualmente in corso un’altra battaglia, ovvero la battaglia degli smartphone di fascia media low-cost.

Nessuna azienda produttrice di telefoni cinesi Android sembra voler rinunciare alla partecipazione a questa battaglia, così come iOcean che, con il suo iOcean X7HD, si lancia nella mischia con un device dal design e dalle linee già conosciute.

VIDEO: iOcean X7 HD unboxing e prime impressioni

Grazie agli amici di iOcean.it oggi vedremo l’unboxing dell’iOcean X7 HD, in attesa della recensione completa che sarà pubblicata nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che iOcean.it offre inoltre uno sconto esclusivo a tutti i nostri lettori su tutti i prodotti presenti sul suo store, usufruibile mediante il codice GIZIOCEANIT.

Specifiche dell’iOcean X7HD

[komper pid=77]

Video unboxing dell’iOcean X7HD


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

iOcean X7HD: prime impressioni

VIDEO: iOcean X7 HD unboxing e prime impressioni

Per la realizzazione dell’X7 HD, iOcean ha utilizzato il corpo dell’attuale TOP GAMMA X7. Sarà facile intuire, quindi, che la qualità costruttiva del device è pari a quella del “fratello maggiore”, seppur con un cuore low-cost, rappresentato dal chipset quad-core Mediatek MT6582 da 1.3Ghz.

VIDEO: iOcean X7 HD unboxing e prime impressioni

La qualità delle produzioni iOcean è un qualcosa di ormai conosciuto da tutti i fan internazionali, ma tuttavia resta un punto interrogativo sulla tenuta del GPS, visti i frequenti bug segnalati sul TOP GAMMA X7.

Per questo motivo, nei prossimi giorni pubblicheremo una video prova in cui mostreremo la ricezione e la navigazione in GPS dell’iOcean X7 HD. Vi posso già anticipare che i precedenti problemi sembrano essere stati risolti, ma non mi dilungo e vi rimando all’approfondimento dei prossimi giorni.

L’iOcean X7 HD monta una ROM, basata su Android 4.2.2, con un’interfaccia personalizzata. Stiamo parlando della stessa ROM trovata sullo Zopo ZP998 octacore.

VIDEO: iOcean X7 HD unboxing e prime impressioni

 

Il touch è molto reattivo e fluido, complice probabilmente proprio la risoluzione HD del display che, come già sottolineato per l’iNew 3, non va ad “appesantire” il chipset quad-core, così come invece accadeva con i display FULLHD.

Vi ricordo che potrete acquistare i prodotti iOcean direttamente dall’Italia e con garanzia e assistenza 24 mesi italiana su iOcean.it, rivenditore ufficiale per l’Italia della casa. Sul predetto sito è disponibile su tutti gli smartphone uno sconto esclusivo per voi lettori, usufruibile con codice sconto GIZIOCEANIT.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!