L’azienda cinese Doogee spera vivamente che grazie al suo nuovo Doogee Turbo DG2014 sia possibile mettere i bastoni fra le ruote all’iNew V3 e alla sua incredibile popolarità. Vediamo però insieme che cosa offre questo bell’entrylevel!
Il Doogee Turbo DG2014 condivide alcune delle specifiche di cui è dotato anche l’iNew V3: entrambi hanno un display OGS da 5 pollici IPS con risoluzione HD 1280×720, entrambi hanno 1GB di RAM e sono alimentati da processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz e sono inoltre dotati di fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.
Questo device Doogee si caratterizza anche per un design elegante ed affusolato, misurando 5.5 mm nella sua parte più sottile e solo 7.6 mm in quella più spessa, verso il centro del telefono. Senza dimenticare che sarà disponibile in varie colorazioni.
Doogee Turbo DG2014 – Caratt. principali
– display da 5 pollici OGS;
– processore quad-core da 1,3 Ghz;
– fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
– design elegante;
– prezzo contenuto.
L’unico dettaglio che non ci convince fino in fondo è la batteria da 1750 mAh ma visto il prezzo, che per i clienti internazionali sarà di 156.99$ (circa 115€), si può tranquillamente comprare una batteria di riserva.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!