VIDEO: iNew V3, il nostro unboxing italiano

Mentre la maggior parte delle aziende produttrici di telefoni cinesi sono impegnate, a suon di proclami e lanci di nuovi e sempre più “potenti” smartphone, nella “battaglia” dell'octacore, iNew, per il suo iNew V3, ha deciso di seguire una strategia differente.

L'iNew V3, del quale abbiamo oggi la possibilità di vedere un unboxing grazie agli amici di lovendopervoi.com, si pone infatti contro corrente rispetto alle classiche dinamiche del settore tecnologico, in particolare con la sua dotazione del chipset quad-core MT6582 da 1.3Ghz e del display da 5 pollici con risoluzione HD.

VIDEO: iNew V3, il nostro unboxing italiano

Tra gli attuali smartphone cinesi Android, infatti, l'iNew V3 è probabilmente quello che sta raccogliendo maggiori consensi, sia grazie alle sue ottime prestazioni che a un design molto originale, curato e ultra-slim (soli 6.5 millimetri di spessore!).

Specifiche dell'iNew V3

[komper pid=72]

Video unboxing dell'iNew V3


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

iNew V3: prime impressioni

Le prime impressioni sull'iNew V3 sono davvero molto buone. Maneggiando il telefono si ha, infatti, l'impressione di avere a che fare con uno smartphone di categoria superiore e non con un device di fascia media.

VIDEO: iNew V3, il nostro unboxing italiano

Il touch montato sul display da 5 pollici 720p (1280 x 720) è molto sensibile, supportato egregiamente dall'affidabilissimo processore quad-core MT6582 da 1.3Ghz e da 1GB di RAM.

Ho provato a realizzare dei primi scatti di prova e devo dire che, per quanto riguarda il comparto fotografico, l'iNew V3 potrebbe essere tranquillamente paragonato a smartphone di fascia di prezzo superiore.

VIDEO: iNew V3, il nostro unboxing italiano

Come sempre è necessario sottolineare che queste sono solo le prime impressioni, le quali saranno ovviamente oggetto di approfondimento nei prossimi giorni, in attesa della recensione completa che sarà pubblicata nelle prossime settimane.

VIDEO: iNew V3, il nostro unboxing italiano

Nel frattempo vi ricordo che l'iNew V3 è disponibile su lovendopervoi.com al prezzo di 199,99 euro con spedizione gratuita dall'Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana. Tuttavia, i lettori di GizChina.it potranno usufruire di uno sconto esclusivo mediante il codice sconto GIZINEW!

Lo sconto varierà in base al mese di utilizzo, secondo la seguente tabella:

  • 20 euro di sconto nel mese di Febbraio 2014;
  • 15 euro di sconto nel mese di Marzo 2014;
  • 10 euro di sconto nel mese di Aprile 2014.

Inoltre, tutti i lettori di GizChina.it che acquisteranno l'iNew V3 su lovendopervoi.com (o un qualsiasi altro smartphone presente nello store) oltre allo sconto sopra descritto riceveranno in omaggio una pellicola protettiva per il display, una touch pen, un caricatore da auto e un regalo a sorpresa!